Connect with us

News

Piatek-Torreira, contatti continui con Hertha-Arsenal. Prestiti con obbligo, non bastano

Torreira

Per Torreira e Piatek i contatti sono continui. 25 milioni per il polacco e altrettanti per l’ex Samp potrebbero bastare. Proposti prestiti con obbligo

I contatti con l’Arsenal per Lucas Torreira sono continui, scrive La Nazione. E lo stesso accade fra i dirigenti viola e quelli dell’Hertha Berlino per l’ex Genoa Piatek.

PIATEK. La prima pretesa del club tedesco che ha acquistato l’attaccante dal Milan, sfiora i 30 milioni di euro, ma in realtà, l’Hertha davanti a una proposta di acquisto di 25 milioni potrebbe decidere di firmare il trasferimento del giocatore. Milioni che, addirittura, la Fiorentina andrebbe a spendere in gran parte nel giugno prossimo quando, con la clausola del riscatto obbligatorio che trasformerebbe il prestito (oneroso) in un acquisto a titolo definitivo.

TORREIRA. La valutazione di 25 milioni è tutto sommato già vicinissima a quanto il club inglese si aspetta di incassare per il centrocampista e la Fiorentina ha intenzione di gettare le basi della trattativa partendo dal prestito (oneroso) per poi sfociare nel riscatto obbligatorio da perfezionare fra un anno. Questa la volontà viola, dunque, mentre l’Arsenal preferirebbe chiudere il discorso subito, ovvero cedendo Torreira a titolo definitivo senza quindi prestiti o riscatti programmati.

110 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

110 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

110
0
Lascia un commento!x