 
																												
														
														
													Piatek, vuole farsi riscattare dalla Fiorentina e restare in Serie A. Grande feeling con il calcio italiano. I viola possono acquistarlo per 15 milioni
Lo aveva detto subito: “le pistole sono cariche”. Krzysztof Piatek lo ha confermato anche sul campo, con un avvio ‘monstre’ dal punto di vista della media reti/minuti giocati. Il feeling col calcio italiano è evidente. Come aveva fatto al Genoa, quando da semi sconosciuto era arrivato dal Cracovia, così ha fatto anche alla Fiorentina, segnando pronti via gol a raffica, scrive il Corriere Dello Sport.
FUTURO. Piatek è arrivato dall’Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto (fissato a 15 milioni): l’obiettivo è quello di convincere la dirigenza ad esercitare il diritto acquisito, perché dopo aver finalmente ritrovato il calcio italiano, adesso, vorrebbe non doverlo lasciare più. Il centravanti polacco ce la sta mettendo tutta e non intende fermarsi. Pure sabato, a Reggio Emilia col Sassuolo dove segnò la sua prima doppietta in Serie A nel settembre 2018 (col Genoa).
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it