Il centravanti polacco, match winner della sfida con la Dea: “Mi è mancata l’Italia, qui sto meglio. Dobbiamo continuare a lavorare sui movimenti”
Krzysztof Piątek, centravanti della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Oggi ancora una partita dura contro l’Atalanta. Giocare contro Demiral è molto difficile, è un difensore forte. Nel primo tempo potevo giocare meglio con la palla, ma nella ripresa sono cresciuto e con un’occasione ho fatto un gol. Questo è molto importante per la squadra”.
5 GOL IN 6 PARTITE. “Mi è mancata tanto l’Italia quando ero in Germania, qui mi sento meglio. Anche la squadra funziona bene, con un mister di grande qualità. Quando la squadra gira bene dentro al campo tutto diventa facile per me. Dobbiamo comunque lavorare di più sui movimenti, è importante per la squadra ma anche per me perché posso fare meglio”.
SOGNO CHAMPIONS. “Ci crediamo, ma abbiamo bisogno di guardare partita dopo partita. Sabato giochiamo contro il Sassuolo, la nostra testa è là”.
Di
Redazione LaViola.it