Connect with us

Rassegna Stampa

Piatek, la Fiorentina non offrirà 20 milioni chiesti dall’Hertha Berlino

Piatek

I viola pensano all’offerta migliore per arrivare all’attaccante polacco. Si vuole evitare un esborso tanto importante

Il “pistolero” Piatek piace alla Fiorentina. E chissà se la tirata d’orecchi che il suo attuale allenatore gli ha rivolto può rivelarsi il segnale di un rapporto che in fondo non è mai veramente decollato. Parole di Labbadia più critiche che elogiative. Pronunciate magari per stimolare il giocatore a fare e dare di più. La sua esperienza in Bundesliga annota da gennaio 15 presenze, 4 reti e un assist.

O invece Labbadia ha parlato punzecchiato Piatek per lanciare un preciso messaggio alla società per far capire che per le sue idee di calcio servirebbe un attaccante con altre caratteristiche. Da parte della dirigenza tedesca, anche per evitare di deprezzarne il cartellino in una situazione peraltro di svalutazione generale di buona parte dei giocatori, non sono comunque mancati attestati di fiducia nei confronti di Piatek.

Dal canto suo la Fiorentina sta alla finestra pronta ad approfittarne. Ovviamente a costi e formule ritenute congrue. Tipo un prestito con obbligo a determinate condizioni. Dunque lontane dalla richiesta di 20 e passa milioni che l’Hertha ha previsto per intavolare una qualsiasi trattativa. Nel frattempo i fatti raccontano che dal suo arrivo in aprile alla guida del club Labbadia, un passato da centravanti da oltre 200 gol, aveva da subito puntato su un fedelissimo come Vedad Ibisevic (ora svincolatosi).

Così l’ex milanista Piatek alla ripresa del campionato s’è ritrovato in panchina. E soltanto nel finale di stagione ha riconquistato una maglia da titolare. Luci e ombre dunque per lui nel calcio tedesco e nel rapporto con questo allenatore. Luci e ombre che potrebbero spingere Piatek a rilanciarsi in Italia. E nello specifico a Firenze. Dove per altro dove ritroverebbe Kouamé. Attaccante con il quale nel Genoa mostrò grande affiatamento.

56 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

56 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

56
0
Lascia un commento!x