Connect with us

News

Piatek-Fiorentina: si lavora al prestito con diritto di riscatto. L’Hertha vorrebbe l’obbligo

Piatek

Krzysztof Piatek è ancora in cima alla lista degli obiettivi della Fiorentina. L’Hertha Berlino vorrebbe l’obbligo di riscatto. I viola il diritto

Krzysztof Piatek, scrive La Nazione, resta ai primissimi posti all’interno della lista dei sondaggi della Fiorentina. Nonostante lo stipendio di 4 milioni netti che il polacco percepisce dall’Hertha Berlino il club viola ha rinnovato il proprio interesse con i tedeschi, che lo scorso gennaio hanno pagato 27 milioni il cartellino del centravanti rilevandolo dal Milan.  

PRESTITO. In attesa di capire quale sarà il futuro di Chiesa, che potrebbe in caso di cessione portare i soldi necessari per arrivare a rilevare a titolo definitivo il cartellino di Piatek, l’ipotesi di lavoro della Fiorentina è quella di un prestito con diritto di riscatto. La società tedesca – in attesa di prendere una decisione sull’uscita del centravanti polacco – sarebbe orientata verso l’obbligo. In questi casi volendo si può trattare, aggiungendo clausole legate alle presenze (come nel caso del prestito con obbligo di riscatto stabilito con i Wolves per Cutrone).

66 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

66 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

66
0
Lascia un commento!x