Connect with us

Rassegna Stampa

Piatek c’è. Presto per giocare dal 1’. Quel precedente col Napoli in Coppa fa ben sperare

Piatek c’è. Oggi farà il suo esordio con la maglia della Fiorentina. E’ ancora presto per giocare dal 1’. Quel precedente col Napoli in Coppa fa ben sperare

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, Piatek c’è, ma come sottolineato ieri alla vigilia di Italiano stesso, ancora è presto per vederlo titolare. “Ha disputato con noi solo due allenamenti, ma si è allenato molto forte” ha detto il tecnico viola. Il polacco, oggi potrà fare il suo esordio con la maglia della Fiorentina.

VICE-VLAHOVIC. Teoricamente, sottolinea il quotidiano, è arrivato a Firenze come vice-Vlahovic, ma è evidente che un attaccante del suo spessore possa viaggiare con la fantasia per diventare molto di più. Essere, da subentrante, una garanzia per il club di Commisso, sarebbe il desiderio di Piatek ma pure l’auspicio della stessa Fiorentina che spera finalmente di poter contare su un centravanti in grado di poter mettere davvero in secondo piano Vlahovic per alcuni spezzoni di gara.

PRECEDENTE. Contro il Napoli Piatek segnò, proprio in Coppa Italia, i suoi primi (due) gol da calciatore del Milan, e sempre contro gli azzurri fece il suo esordio sia in assoluto, che dal 1′. Un precedente che fa ben sperare.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x