Connect with us

News

Pezzella ‘ringrazia’ Sanchez, adesso punta la Russia ed il riscatto

E’ rimasto a guardare dalla panchina per tutta la gara. Ha sofferto come il resto della Bombonera, lui che ha condiviso le emozioni della sua vigilia della sfida contro il Perù anche sui social. German Pezzella, alla fine, deve «ringraziare» Carlos Sanchez, il compagno di squadra con la Fiorentina: il ko con i 5 minuti di follia finale della Colombia contro il Paraguay, con le due reti in due minuti segnate dal Paraguay, hanno evitato il collasso della sua Argentina, scrive stamani La Nazione. (…)

Pioli, di riflesso, lo ritroverà a disposizione soltanto a ridosso della gara contro l’Udinese, alla ripresa del campionato: farà rientro in Italia insieme a Sanchez nella giornata di giovedì e avrà a disposizione poche ore per cancellare il peso del jet lag. (…)

Pezzella, dal canto suo, punta a convincere tutti al riscatto definitivo. Dovranno essere investiti 10 milioni di euro (oltre al mezzo milione già versato nelle casse degli spagnoli per il prestito oneroso), ma la strada intrapresa sembra essere quella giusta. Prima però c’è da staccare il pass per la Russia.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x