Connect with us

Rassegna Stampa

Pezzella riflette sul futuro. Valencia e Milan pensano a lui

Pezzella

Il capitano della Fiorentina potrebbe lasciare Firenze al termine di questa stagione. Su di lui ci sono almeno due squadre, una spagnola e una italiana

German Pezzella, 29 anni il prossimo 27 giugno, indossa da due stagioni con orgoglio la fascia da leader della Fiorentina. Carisma e testa alta, tipica di chi ama parlare guardando negli occhi.

Col ritorno dell’estate sono tornati anche i rumors di mercato attorno a lui. Tra tutti la volontà del Valencia di sostituire Garay proprio con il connazionale Pezzella. I viola non sono disposti a trattare per meno di 20 milioni, cifra alla quale gli spagnoli sono molto distanti.

Così, messo alle spalle anche il Coronavirus (Pezzella è stato tra i primi a risultare positivo), adesso l’argentino punta a riprendersi lo spazio da leader che, in realtà, fuori dai riflettori si è sempre ritagliato.

Il Milan ci pensa ancora, e qualcuno pensa che la sua eventuale partenza possa permettere ai viola di trattenere Milenkovic, almeno per un altro anno. Aggiungiamo noi che su Pezzella resta vigile anche il Napoli. Al di là degli scenari di mercato, però, toccherà ancora una volta all’argentino guidare i compagni verso le ultime dodici gare di campionato.

Poi ci sarà tutto il tempo per riflettere, insieme alla dirigenza: chi sarà l’allenatore dei viola, come finirà la storia di Chiesa, quali saranno i rinforzi che potrebbero arrivare.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x