Connect with us

News

Pezzella: “Muriel giocatore di qualità. In Coppa Italia ogni partita è una finale”

Le parole del difensore argentino al termine del primo giorno di allenamento

Ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, a margine del primo allenamento in terra maltese, il capitano della Fiorentina, German Pezzella:

“E’ importante riprendere subito e fare le cose bene, come abbiamo fatto come alla fine dell’anno. Dopo qualche giorno di riposo è importante rimettere subito in moto le gambe, ma abbiamo subito una partita. Oggi ci siamo allenati forte e continueremo così”.

MURIEL.E’ un giocatore di qualità: qui in Italia lo conoscono per tutto quello che ha fatto, ha giocato un Mondiale. E’ un giocatore importante. Proveremo a farlo entrare subito nelle nostre dinamiche, nel nostro gruppo, per fargli capire come si lavora qua. Speriamo in un buon futuro per lui”.

COPPA ITALIA. “Ogni partita è una fiale: con quattro partite puoi giocare una finale. E’ molto importante. Ora stiamo pensando a fare una buona partita con il Torino, che è una squadra in forma che sta facendo bene”.

TEMPERATURE.Qui il clima è meglio che a Firenze, ma lavoriamo ugualmente forte. questo clima ci aiuta a lavorare più tranquilli”.

EUROPA. “Pensiamo alle partite che potevamo vincere, ci lascia qualche rimpianto. Nel girone di ritorno proviamo a migliorare, c’è mancato qualcosa perché con qualche punto in più potevamo essere lì”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

5
0
Lascia un commento!x