L’argentino viola ha parlato in vista della gara contro i sardi di domenica pomeriggio
A margine del Gran Gala ANT ha parlato il capitano della Fiorentina German Pezzella: “Ogni partita in Nazionale è importante perché ho fatto solo poche partite e devo migliorare ancora – riporta Radio Bruno – Mi serve giocare con l’Argentina per prendere fiducia ed esperienza. Il gol in Nazionale è un sogno per chiunque.
Cena? Deve pagare Biraghi perché il mio gol era in amichevole. Siamo un gruppo affiatato e settima prossima andremo a cena fuori“.
I tifosi della Fiorentina hanno esultato al tuo gol perché c’è un legame speciale con l’Argentina?
“Sicuramente. Io ringrazio i tifosi perché sono sempre con noi sia quando giochiamo con la Fiorentina che quando siamo in Nazionale“.
Tu e Biraghi avete dedicato il gol a Davide?
“Per me ha un significato speciale perché qualche giorno prima che Davide se ne andasse tra i convocati dell’Argentina non c’ero e Davide fece un gran gesto per me che porterò per sempre. Così gli ho dedicato il gol che era anche un po’ suo“.
Quanto brucia la partita contro il Cagliari dell’anno scorso?
“Quella gara è stata un po’ strana perché sono successe tante cose in campo. Ora è un altro campionato, le squadre sono un po’ cambiate ma noi dobbiamo continuare sulla nostra strada, specie in casa“.

Di
Redazione LaViola.it