Connect with us

News

Pezzella: “2018, anno che ricorderò sempre. Un giorno ha segnato la mia vita”

Nel post del capitano viola il chiaro riferimento alla scomparsa del capitano eterno della Fiorentina, Davide Astori

Passò il 2018. Un anno che ricorderò per sempre. E soprattutto un giorno che sarà segnato nella mia vita. Un prima e un dopo, da cui ci eleviamo con l’amore e l’unione delle persone che ci amano.
Inizia un anno che mi trova ancora più forte, con molte illusioni e obiettivi. Ma la strada sarà sempre percorsa allo stesso modo: passione, sacrificio e umiltà“. Questo il post su Instagram del capitano della Fiorentina, German Pezzella, che saluta il 2018 e si appresta ad affrontare il nuovo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pasó el 2018. Un año que recordare para siempre. Y especialmente un día que quedará marcado en mi vida. Un antes y un después, del cual nos levantamos con el amor y la unión de la gente que nos quiere. Arranca un año que me encuentra aun mas fuerte, con muchas ilusiones y objetivos. Pero el camino se recorrerá siempre de la misma manera: pasion, sacrificio y humildad. // Passò il 2018. Un anno che ricorderò per sempre. E soprattutto un giorno che sarà segnato nella mia vita. Un prima e un dopo, da cui ci eleviamo con l’amore e l’unione delle persone che ci amano. Inizia un anno che mi trova ancora più forte, con molte illusioni e obiettivi. Ma la strada sarà sempre percorsa allo stesso modo: passione, sacrificio e umiltà.

Un post condiviso da German Pezzella (@germanpezzella) in data:

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x