×

Peruzzo, Fiorentina: "Campagna abbonamenti, abbiamo dovuto togliere tanti settori. Vi spiego i prezzi"

Il Revenues Manager ha parlato della campagna abbonamenti della Fiorentina che partirà nella giornata di domani

Enrico Peruzzo, Revenues Manager e colui che si è occupato anche della campagna abbonamenti della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: "Il ritardo è dovuto alla mancanza di indicazioni chiare sui settori a disposizione e sulla collocazione del settore ospiti che ancora non ha una risposta".

sponsored

SUI PREZZI: "Avevamo iniziato con una logica di riduzioni già la scorsa stagione come ad esempio i "fedelissimi" che aveva permesso a chi aveva 10 anni di abbonamenti alle spalle di rinnovare a cifre ridotte. Abbiamo congelato l'abbonamento degli Under 14".

SUGLI ABBONAMENTI: "Abbiamo chiesto ai tifosi quali fossero le caratteristiche importanti degli abbonamenti. Abbiamo messo la possibilità di cedere l'abbonamento per 5 partite perché è questo il dato che abbiamo avuto dai tifosi stessi.

sponsored

Abbiamo messo anche la possibilità di rivendere l'abbonamento stesso. La cessione di 5 partite è in forma gratuita mentre la rivendibilità rimette l'abbonamento a disposizione di altri". SUL SETTORE OSPITI: "Non abbiamo completamente i numeri per fare valutazioni su quanti saranno i biglietti che andranno in vendita di partita in partita.

sponsored

Il settore ospiti incederà molto sulla disponibilità dei biglietti. A oggi non abbiamo un'indicazione certa e quindi abbiamo eliminato dalla campagna abbonamenti quei settori di cui non abbiamo certezza. Sono molti perché ci sono anche le zone cuscinetto.

Nella fase di vendita di biglietti garantiremo una prima fase di prelazione a chi non riuscirà ad abbonarsi per vari motivi".


Lascia un commento

Seleziona il testo incollato e clicca per pulire la formattazione