Connect with us

Calciomercato

Perin, nessuna offerta concreta dei viola. E lui va al Benfica (grazie a Rui Costa)

Il portiere lascia la Juve e va in Portogallo: trasferimento da 15 milioni, si lavora sulla formula. Era un’idea per la Fiorentina, ma…

Non resterà in Italia e non verrà alla Fiorentina, Mattia Perin. Il portiere andrà dalla Juve al BenficaA fare la differenza, scrive Il Corriere dello Sport, il forcing attuato da Manuel Rui Costa, direttore sportivo di un Benfica rivelatosi il club più convinto a ingaggiare Perin. Che ha inizialmente preso tempo, sperando in soluzioni italiane, ma alla fine i sondaggi di Roma e Fiorentina non hanno portato a delle offerte concrete. Trasformando la corsa a Perin in un derby di Portogallo, tra Porto e Benfica. Vinto da Rui Costa, che è riuscito a far capire al portiere bianconero di voler realmente puntare su di lui, convincendolo non solo da un punto di vista economico.

CIFRE. La Juve resiste sulla valutazione da almeno 15 milioni, ma apre alla possibilità del prestito con obbligo di riscatto ad un determinato numero di presenze. C’è fiducia sulla chiusura dell’operazione.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

11
0
Lascia un commento!x