Connect with us

Calciomercato

Pedullà: venerdì accordo totale Fiorentina-Muriel. Poi l’inserimento del Milan

Muriel

Fiorentina, accordo di massima con Muriel e il Siviglia. Poi l’inserimento dei rossoneri che rischia di complicare l’operazione

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, venerdì scorso la Fiorentina ha raggiunto un accordo totale sia con il Siviglia che con Luis Muriel. Prestito con diritto di riscatto e intesa sul pagamento dell’ingaggio da qui a giugno con la partecipazione del club spagnolo. Il sì del colombiano convinto, totale. Ieri mattina l’inserimento di Leonardo che ha trovato l’intesa con il Siviglia (evidentemente desideroso di liberarsi di Muriel) e che è andato in pressing su Lucci, agente dell’attaccante.

Ora la Fiorentina spera che venga mantenuto quell’accordo sulla parola, mentre il Milan confida di poter sorpassare, convincendo anche Muriel. Quest’ultimo a Firenze avrebbe più spazio, ma il Milan è sempre il Milan. Le fonti spagnole di ieri sera avevano correttamente riportato l’accordo tra il Siviglia e i rossoneri, presto arriveremo alla soluzione definitiva. La Fiorentina era su Muriel, come raccontato, da oltre una settimana. E sabato 22 aveva mollato Nicola Sansone, visto anche il definitivo sorpasso Bologna. Se Muriel non manterrà l’impegno dato, la Fiorentina si butterà su Gabbiadini in uscita dal Southampton e che ha altre richieste.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

13
0
Lascia un commento!x