Il noto esperto di mercato ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il rinnovo del centrocampista gigliato
Alfredo Pedullà torna a toccare tematiche di mercato che riguardano la Fiorentina. Il rinnovo di Rolando Mandragora è cosa fatta ormai da giorni, si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Matrimonio prolungato fino al 2028.
“Rolando Mandragora e la Fiorentina: un rinnovo scritto già a luglio quando vi avevamo anticipato la volontà reciproca di prolungare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno – scrive Pedullà sul proprio sito –. Tutto questo malgrado venissero accostati diversi club al centrocampista, sia in Italia che all’estero, senza una trattativa davvero concreta e probabilmente senza la volontà reciproca di lasciarsi. Avevamo aggiunto che la trattativa sarebbe ripartita da settembre in poi, gli accordi sono stati blindati da una ventina di giorni e manca solo l’annuncio. Il nuovo impegno, non troppo lontano dai due milioni a stagione, scadrà il 30 giugno 2028 con possibile inserimento di un’opzione. Il matrimonio tra la Fiorentina e Mandragora continua”.
Di
Redazione LaViola.it