L’esperto di calciomercato ha commentato il momento dei gigliati con un mercato in entrata che evidentemente stenta a decollare
Alfredo Pedullà, giornalista, a Radio Bruno ha parlato delle trattative in entrata della Fiorentina: “Sapevamo che per il mercato della Fiorentina non ci sarebbero stati tempi stretti. I nomi sono quelli usciti negli ultimi giorni. I viola sono in ritardo sul mercato, anche se queste tempistiche sono comprensibili.
Ci sono dei passaggi che la Fiorentina non può sbagliare e per questo serve molta pazienza. Biglia? La Fiorentina lo ha scartato al secondo tentativo del Milan di inserirlo nella trattativa. I viola hanno aspettato De Rossi, magari Biglia potrà tornare in auge tra qualche tempo.
Chiesa? E’ piuttosto complicato per la Juve entrare in questo tipo di trattativa e poi i bianconeri devono piazzare alcune uscite per poi arrivare a Icardi. Io però aspetto ancora le parole di Chiesa, voglio capire se può accettare o meno una blindatura da parte della Fiorentina.
Se Chiesa vuole davvero andar via se la sta giocando male, se invece vuole rimanere allora deve rinnovare il contratto. Non possiamo andare avanti ancora molto a parlare di questo argomento“.
Di
Redazione LaViola.it