Subito impatto ottimo di Cutrone che segna al debutto da titolare con la maglia della Fiorentina. Sarà osservato in vista del Napoli
La Fiorentina si regala i quarti di finale di Coppa Italia, il merito è (anche) di Patrick Cutrone. Alla prima partita da titolare con la maglia viola ha subito trovato il gol il neo acquisto viola. Come sottolinea il Corriere Fiorentino dopo almeno tre mesi senza giocare una partita per intero, ieri l’ex Wolves contro l’Atalanta ha dato ottime risposte, calando poi nel finale di partita, quando è stato sostituito. Uomo d’area, sì, ma non solo. Tanto movimento per Cutrone, sia in fase d’attacco che in quella di non possesso.
CONFERMA? E in vista della gara di sabato contro il Napoli, già oggi molte attenzioni di Iachini saranno rivolte alle sue condizioni. Anche perché di solito, dopo diverse settimane senza giocare, la prima gara è spesso ottima. Ma la vera riprova, come sottolineato anche da Iachini per quanto riguarda l’aspetto fisico è sempre quella successiva.
Di
Redazione LaViola.it