Connect with us

Notizie

Pasqual: “Fiorentina, mi aspetto una stagione come l’anno scorso. Con uno step in più in Serie A”

Pasqual

L’ex capitano della Fiorentina ha parlato della stagione dei viola che dopo la sosta dovranno dimenticare la batosta subita contro l’Inter

Manuel Pasqual ha parlato a Radio Bruno: “Mi aspetto una stagione importante come quella dell’anno scorso. In cui possa ambire ad arrivare nella fase finale di un trofeo e, parallelamente, possa fare uno scalino in più anche in campionato. Il vero campionato inizia dalla quarta giornata. Quella dopo il mercato e dopo le prime gare di rodaggio. La Fiorentina ci arriva dopo la batosta di Milano e non sarà facile. Ma è anche vero che i viola hanno avuto due settimane per riordinare le idee e lavorare. Saranno capaci di ripartire come nella passata stagione“.

SULLA ROSA VIOLA: “Per me questa è una buona squadra. E spero possa davvero ambire a qualcosa di importante. Chiaramente ci vorrà un po’ di tempo perché i nuovi devono ancora entrare negli schemi di Italiano. Spero che i nuovi possano ambientarsi il prima possibile“.

SUL DUALISMO BIRAGHI-PARISI: “Se si vuole alzare l’asticella è normale avere due giocatori importanti per ruolo. Parisi ha fatto molto bene a Empoli e può crescere ancora alla Fiorentina anche alla Conference League che è sempre una competizione europea“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x