Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Parma, Pecchia: "Bologna da Champions, simile alla Fiorentina degli ultimi anni"

Le parole del tecnico del Parma alla vigilia del derby contro il Bologna. Il riferimento alla Champions e il paragone con i viola

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bologna di Italiano, facendo riferimento anche alla Fiorentina degli anni precedenti: "E' un Bologna da Champions, al di là di chi gioca, come abbiamo visto con il Liverpool.

E' una rosa competitiva, può giocare chiunque, ma vedo una squadra bella, con coraggio e con un'identità precisa. Tutta la squadra va affrontata con grande attenzione". "Il Bologna è una squadra molto elastica, con molte rotazioni, tanti uomini in avanti, molto aggressiva, simile alla Fiorentina degli ultimi anni.

sponsored

Noi dobbiamo essere in grado di fare con grande voglia e attenzione la fase difensiva ma soprattutto la fase d'attacco".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE