Le parole dell’esterno viola alla vigilia del match contro gli sloveni del Celje
L’esterno della Fiorentina Fabiano Parisi ha accompagnato il mister viola Palladino nella consueta conferenza stampa della vigilia di Conference League. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Ho avuto un bel colpo alla caviglia ma l’ho curata bene, sono a completa disposizione”.
SULLA PARTITA DI DOMANI. “L’occasione durante una stagione capita a tutti, ma fin dall’inizio della stagione siamo tutti calciatori forti. Dobbiamo farci trovare pronti quando il mister ci dà fiducia. Domani ci giochiamo una partita importante, daremo il massimo”.
IL MERCATO DI GENNAIO. “Da calciatore della Fiorentina darò sempre il massimo, la fiducia del mister mi ha aiutato moltissimo. Viene però prima il gruppo, dobbiamo sempre pensare alla Fiorentina e ai nostri tifosi puntando gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sono felice di essere rimasto qui, sono sempre stato determinato su questo. Cercherò di dare il massimo fino all’ultimo giorno a Firenze”.
LA PARTITA CONTRO IL MILAN. “Tutta la squadra ha fatto una grandissima partita. Devo migliorare qualcosa negli ultimi metri, ma sono convinto che la gara di Milano possa rappresentare un punto di partenza. Sono giovane ma consapevole di ciò che faccio”.
LE PRESSIONI. “Vincere la Conference? Penso che ognuno di noi ha le proprie responsabilità, ma non parliamo di pressioni. Siamo consapevoli di essere la Fiorentina, ragioniamo partita dopo partita. Il nostro sogno è vincere, ma sappiamo che nel calcio vince solo una squadra. Dobbiamo coltivare le nostre ambizioni passo dopo passo”.
Di
Redazione LaViola.it