Il brasiliano del Milan era stato sondato dai viola ma ormai mesi fa. Ora Pradè e Barone guardano altrove
Lucas Paquetà, secondo quanto raccolto da LaViola.it, oggi non è da considerare tra gli obiettivi della Fiorentina. Il brasiliano, sondato dalla Fiorentina ad inizio anno, oggi sembra essere una pista fredda.
Iachini, infatti, ha chiesto un altro tipo di giocatore. Anche per questo si parla soprattutto di Nainggolan e Torreira. Nello specifico il belga potrebbe essere quello più abbordabile e meno complicato da portare a Firenze. Giocatori dunque molto diversi dal brasiliano del Milan.
Paquetà quindi resta sullo sfondo. Così come non trova riscontro uno scambio tra Fiorentina e Milan con Paquetà in viola e Milenkovic in rossonero. Detto che la situazione relativa al difensore serbo resta complessa e tutta da decifrare (leggi qui).
Il mercato della Fiorentina non è ancora iniziato, ma le idee, come abbiamo già scritto sono piuttosto chiare. Commisso deve decidere il budget a disposizione dei suoi direttori per provare a costruire una Fiorentina più forte di quella vista in questa stagione. Ci saranno alcune cessioni (Chiesa), ma su altri giocatori i viola fanno muro.

Di
Francesco Zei