×

Papa Waigo: “Quel giorno con la Juve fu come un film. Sappiamo quanto conti per la Fiorentina”

Le parole di Papa Waigo, uno dei protagonisti della sfida di sabato tra la Fiorentina e la Juventus

Parla così a Lady Radio l’ex attaccante viola Papa Waigo in vista della gara della Fiorentina contro la Juventus: “Sto facendo un grande lavoro sui giovani talenti in Senegal, nei prossimi mesi incontrerò la Fiorentina perché ci sono tanti giovani giocatori interessanti. Spero che si crei una bella collaborazione, anche se col problema extracomunitari non so se sarà un percorso facile”.

sponsored

FIORENTINA. “Con la Juve, soprattutto a Firenze, sappiamo tutti quanto è importante per la piazza fare bene in questa partita. So che quest’anno la Fiorentina non è partita molto bene, ma ora arriva la Juventus e si deve fare una grande partita. Spero che l’allenatore che è arrivato adesso faccia rivedere un po’ di partite del passato, per far capire quanto conti questo incontro”.

sponsored

CAMMINO. “I risultati arriveranno prima o poi. I programmi si fanno a lunga distanza. In questi ultimi anni sono state fatte ottime cose, finali raggiunte anche in Europa, anche se perse. Servirebbe un tecnico che stia 5-6 anni e possa lavorare sul lungo periodo”.

QUELLA VITTORIA. Quella partita fu un film. Venivo da qualche gara in cui avevo fatto bene. Pensavo che avrei giocato titolare, ma il mister mi disse: tu parti in panchina, ma poi entri e sarai decisivo. E fu così. Entrai sul 2-1 per loro. Poi feci gol, vidi i tifosi viola con gli occhi sgranati. Ricordo che tornammo a Firenze coi tifosi che ci aspettavano all’aeroporto, fu una grande festa, sembrava avessimo vinto la finale di Coppa dei Campioni. Ci mettemmo due ore per arrivare a casa. Noi eravamo un grande gruppo, e sono davvero felice di aver contribuito a scrivere quella pagina di storia della Fiorentina”.

sponsored

Lascia un commento