Connect with us

News

Pantaleo Corvino pensa all’addio alla Fiorentina, nel futuro c’è il Lecce

Al momento sembrano essere solo voci di mercato ma chiarezza sarà fatta solo al termine del campionato di Serie A

Dal Lecce assicurano che il ritorno del figliol prodigo sia solo una suggestione. Ma l’approdo in A dei giallorossi e le contestuali turbolenze nel rapporto di Pantaleo Corvino con la Fiorentina, hanno nuovamente alimentato l’ipotesi di un suo ritorno alle origini.

Sarebbe la ciliegina sulla torta, riporta la Repubblica Firenze, di una società che dopo le due promozioni di fila, dalla C alla A. Corvino rivestirebbe il ruolo di direttore generale, con Mauro Meluso, l’architetto della grande scalata, che continuerebbe ad essere il direttore sportivo del Lecce.

Ipotesi, che al momento non trovano conferma ai piani alti della società pugliese, ma non è un mistero che i rapporti tra il presidente Saverio Sticchi Damiani e Corvino siano a dire poco ottimi. Tra i due c’è grande stima e fiducia, sentimenti condivisi da gran parte della tifoseria del Lecce.

Ed ora che a Firenze si parla di un possibile divorzio tra i Della Valle e Corvino, il progetto mai svelato potrebbe prendere quota. Per il momento il Lecce nega di essere alla finestra in attesa di sviluppi. Ma dopo che la Fiorentina avrà più chiaro il proprio destino, al termine dello spareggio salvezza contro il Genoa, le fragili ipotesi di questi giorni potrebbero diventare sempre più concrete. Questione di giorni, poi per il figliol prodigo si potrebbe prospettare un clamoroso ritorno a casa.

280 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

280 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

280
0
Lascia un commento!x