Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Palladino: “Sono due punti persi, c’è rammarico. Adli? Sta crescendo”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola in sala stampa

L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha commentato il pareggio contro l’Empoli in sala stampa: “Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni.

sponsored

Gli aspetti positivi sono tanti: diamo continuità di risultato, abbiamo sofferto solo un tiro da parte dell'Empoli. Ottima prestazione, solidità di squadra, difendevamo tutti insieme. C'è rammarico perché potevamo vincerla, sono due punti persi".

ADLI. "Yacine deve ritrovare condizione, ci parlo spesso e sa che ho fiducia in lui. Può giocare in mezzo o più avanti, sta crescendo. Abbiamo lavorato da squadra, abbiamo fatto un solco, percorriamolo".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE