Connect with us

Rassegna Stampa

Palladino raggiante. La vittoria sul Milan può essere la svolta

Palladino - Fiorentina

Una vittoria importante arrivata contro una big del campionato in una partita sicuramente molto tirata fino alla fine

La sensazione è che la vittoria contro il Milan possa segnare un punto di svolta nella stagione della Fiorentina. Raffaele Palladino è raggiante a fine gara. Scrive La Nazione.

«Sono felice che questa partita sia arrivata adesso. Abbiamo giocato da squadra, Firenze e la Fiorentina meritavano una vittoria così. La dedichiamo alla nostra gente e al presidente. Io personalmente la dedico ai ragazzi, mi hanno regalato una grandissima soddisfazione. Adesso dobbiamo portare in campo questa mentalità anche in altre partite. Le antenne vanno sempre tenute dritte, se oggi abbassi la tensione vai in difficoltà con tutti. Ci godiamo questa vittoria anche grazie a De Gea che è stato un fenomeno».

Nel dopo gara spazio anche a De Gea: «Non voglio parlare dei rigori che ho parato quanto del lavoro che ha fatto la squadra per andare a vincere questa partita. Lavoriamo da mesi per regalare una serata così al Franchi. Una serata incredibile. Questi tre punti sono importantissimi, vincere un big match contro una squadra come il Milan può essere l’occasione giusta per cominciare una stagione diversa».

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

41
0
Lascia un commento!x