Vai al contenuto
×

Palladino: “Gudmundsson deve rifiatare. Assenza Dodo? Kayode lo sostituirà bene”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola in vista della gara contro i bianconeri

L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato a DAZN prima della partita contro l’Udinese: “Il motivo è dovuto alle tante partite che abbiamo fatto in quest'ultimo periodo. Gudmundsson ha avuto tanto minutaggio, viene da infortunio e a volte serve anche rifiatare.

Oggi ho scelto Beltran nella posizione di trequartista, e Sottil largo che non aveva giocato l'ultima gara". KAYODE. "Kayode è un ragazzo straordinario, ha sempre fatto del suo meglio quando è stato chiamato in causa, io sono sicuro che lo sostituirà bene".

sponsored

CLASSIFICA. “Noi non guardiamo le altre, guardiamo in casa nostra. Il nostro percorso è fatto di vittorie e sconfitte, e da queste ultime cerchiamo di migliorare. Oggi ho chiesto alla squadra una prestazione solida e di squadra per regalare una gioia ai nostri tifosi".

BOVE. "Edo deve sempre stare al mio fianco e insieme alla squadra. E' un pezzo di cuore, ci teneva a stare accanto alla squadra. Ci dà energia positiva e starà con noi per darci grande mano".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE