×

Palladino: "Fiorentina rabbiosa, domani in cerca di riscatto. Per far bene bisogna mantenere equilibrio"

Le parole dell'allenatore viola sul periodo che sta attraversando la formazione gigliata in vista della sfida di domani

Mister Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro la Juventus: "Fiorentina rabbiosa dopo il risultato negativo contro l'Udinese.

Ho visto i ragazzi molto concentrati, con grande spirito e attenzione per preparare la partita di domani. Sono convinto che saremo molto concentrati e in cerca di riscatto". SU COSA LAVORA PER RIPRENDERE LA MARCIA. "Lavoriamo su tutto.

sponsored

Analizziamo tutto ciò che in queste due ultime gare non abbiamo fatto in maniera perfetta. Bisogna analizzare, lavorare, stare attenti ai dettagli. É questo che in Serie A fa la differenza". SULLA SFIDA DI DOMANI. "Per noi domani sarà una partita importante, per la città, per i tifosi e per la società.

sponsored

I ragazzi hanno voglia di grande riscatto, però sappiamo che affrontiamo una grande squadra. Dovremo essere perfetti". SU MOTTA. "Lui ha fatto benissimo a Bologna, sta facendo bene alla Juventus. É un grande allenatore, lo stimo molto come persona e come allenatore, avrà un bel futuro.

sponsored

Gli auguro il meglio, ma dalla prossima partita (ndr. ride)". BILANCIO 2024. "É stato un periodo molto bello per l'ambiente viola. Abbiamo fatto risultati meravigliosi, ma ad oggi non abbiamo fatto nulla: le aspettative sono molto alte, ma dobbiamo mantenere un certo equilibrio nelle vittorie e nelle sconfitte.

L'ambiente ci aiuta, i tifosi sono molto equilibrati. L'obiettivo è settimanale, poi tra qualche settimana vedremo quali obiettivi porci. Bisogna spingere sull'acceleratore, ma sono convinto che nelle prossime settimane continueremo a far bene".


Lascia un commento