Connect with us

Rassegna Stampa

Palladino fa 100 in A e sfida Gasperini: punta sulla ricetta anti-Juve

Raffaele Palladino - Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina domani arriverà a cifra tonda nel massimo campionato: si ispira a Gasp, vuole batterlo per la prima volta

Farà 100 proprio contro il suo maestro. Palladino affronterà la 100ª partita in Serie A da allenatore proprio contro Gasperini al quale si ispira fin dal primo giorno in cui ha deciso di intraprendere lo stesso mestiere. Così scrive Tuttosport.

PROVARE A BATTERLO. «Ma fare copia e incolla non porta a nulla, anche perché lui è unico, un maestro impossibile da imitare – afferma il tecnico della Fiorentina – Ha rivoluzionato il calcio e me lo ha fatto vedere in maniera diversa». Da calciatore ci ha lavorato per tre anni al Genoa, da collega non è ancora mai riuscito a batterlo: 4 sfide, 4 ko. Domani sarà la volta buona? Palladino punta a cavalcare l’onda dell’entusiasmo per il 3-0 alla Juventus prima della sosta.

COME CON LA JUVE. Il futuro non è una priorità per il tecnico pur sapendo, al di là del contratto al 2026, di giocarsi la riconferma in questi due mesi. «Non mi preoccupo di queste cose, penso solo al bene della squadra». Contro il maestro Gasperini, Palladino medita di schierare gli stessi che hanno battuto la Juve. Hai visto mai.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x