Dopo giorni di silenzio è arrivato il post di saluto alla Fiorentina da parte di Raffaele Palladino, dimessosi nella giornata di mercoledì
Questo il post su Instagram pubblicato da Raffaele Palladino, da cinque giorni ormai ex allenatore della Fiorentina. Il tecnico campano si è dimesso firmando un patto di riservatezza con il club in sede di rescissione consensuale. Dunque non si parlerà dei motivi che hanno portato alle dimissioni.
“Lascio la Fiorentina con un peso enorme nel cuore ma con la consapevolezza di aver dato tutto. Da quando ho firmato il mio contratto non c’è stato un solo, singolo, giorno in cui non ho pensato al bene del club. Ho lavorato duramente, dedicando tutto me stesso, per raggiungere gli obiettivi stagionali e posso solo dire GRAZIE ai miei ragazzi per tutto l’amore, tutta la professionalità, e tutta la voglia che mi hanno dedicato. Insieme abbiamo ottenuto risultati importanti e vissuto notti indimenticabili.
Voglio ringraziare la società e in particolar modo il Presidente Rocco Commisso per tutto il sostegno che mi ha dimostrato durante la stagione. Un grazie speciale al mio staff per l’impegno quotidiano e per le energie messe in questa avventura insieme.
Grazie alla gente di Firenze, a tutti i tifosi viola, sempre presenti, sempre stimolanti per il nostro lavoro e così innamorati della Fiorentina.
Grazie,
Raffaele Palladino“.
Visualizza questo post su Instagram
Di
Redazione LaViola.it