×

Padovani, Palazzo Vecchio sulla relazione della Lega Calcio: "Tutto come previsto"

Nota di Palazzo Vecchio che non si dice sorpreso sulla relazione della Lega sul Padovani. I lavori in ogni caso partiranno a breve

Con un comunicato stampa, il Comune di Firenze ha ribadito l'intenzione di iniziare i lavori di ammodernamento dello stadio di rugby Padovani per ospitare la Fiorentina durante i lavori di restyling del Franchi, con la Lega Serie A che ha dato indicazioni in merito.

Ricordiamo che nei giorni scorsi anche l'incontro dei tifosi col sindaco Nardella ha trovato un punto d'incontro proprio sul Padovani. Questa la nota del Comune: "Nessuna sorpresa da Palazzo Vecchio sulla relazione della Lega Calcio in merito allo stadio Padovani.

sponsored

I tecnici della Lega Calcio dicono che il parere allo stato attuale non può essere completo. Hanno dato quindi indicazioni progettuali di cui si terrà conto nel possibile utilizzo del Padovani come stadio temporaneo di calcio durante ai lavori al Franchi, da concordare con ACF Fiorentina.

sponsored

Nel frattempo il Comune va avanti con i lavori al Padovani per il progetto di ampliamento dello stadio di rugby. La procedura di dialogo competitivo si è già avviata e proseguirà sino ad individuare, nel mese di marzo, la ditta che eseguirà i lavori che termineranno entro il 2024.

sponsored

Ci sarà presto un nuovo incontro del Comune con la Lega Calcio per ulteriori aggiornamenti".


Lascia un commento