Vai al contenuto
×

Pablo Marí: "Grande serata per tutta la squadra. Felice per la prima da titolare"

L'ex difensore del Monza ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia viola

"Felicissimo per la vittoria di ieri e per il mio primo match da titolare con la Fiorentina! Una grande serata per tutta la squadra. Grazie alla mia famiglia per essere sempre al mio fianco". Queste le parole social del giorno dopo di Pablo Marì, che ha debuttato dal primo minuto con la maglia della Fiorentina al pari di Ndour nella vittoria di ieri sera contro il Lecce.

sponsored

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Pablo Marí (@pablomv5)


Lascia un commento