Vai al contenuto
×

Pablo Marí al 45’: “Ancora non è finita. Dobbiamo stare concentrati”

Le dichiarazioni del difensore spagnolo all’intervallo

Il difensore della Fiorentina, Pablo Marí ha parlato a DAZN all’intervallo della partita contro il Lecce: “La cosa più importante è finire il lavoro, ancora non è finita. Dobbiamo stare concentrati per portare a casa i 3 punti”.


Lascia un commento