Connect with us

Notizie

Orrico: “Montella è un allenatore capace. Chiesa sia meno solista”

Il tecnico ha analizzato la situazione della squadra costruita da Joe Barone e Daniele Pradè

Corrado Orrico, allenatore di lungo corso, a Radio Bruno ha parlato della situazione in casa Fiorentina e anche del tecnico viola: “Montella è un bravo allenatore ma i tecnici sono strettamente legati al valore della rosa. Fino ad ora non è giudicabile. La Fiorentina ha giocato benissimo il primo tempo contro il Napoli mettendo in difficoltà la squadra di Ancelotti. La Fiorentina è partita male ma dobbiamo aspettare Montella anche perché, ripeto, l’uomo è capace.

Mi piace come è stata costruita questa Fiorentina. Veder giocare la squadra così bene contro il Napoli mi ha reso felice soprattutto per il tecnico. In rosa alcuni campioni ci sono e tocca a Montella capire qual è la variante migliore per la sua rosa.

Badelj ha capacità organizzative ma non ha il passo giusto per la Serie A. Dovrà sveltirsi anche per aiutare i difensori che hanno bisogno di copertura.

Chiesa? Ha un po’ di confusione in testa ma ha un gran carattere. In campo fa anche troppo lavoro, dovrebbe limitare le sue giocate da solista. Deve giocare più sulla qualità che sulla quantità. Quando gioca vuole vincere da solo ma il calcio non funziona così”.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

25
0
Lascia un commento!x