Il noto tecnico ha parlato della squadra viola ereditata da Iachini dopo l’esonero del tecnico di Pomigliano d’Arco
Corrado Orrico, noto allenatore e commentatore, a Radio Bruno ha parlato della situazione attuale della Fiorentina: “A Bologna ci sarà sicuramente una reazione della squadra. Perché il cambio di allenatore porta questo. Iachini avrà un’attenzione maggiore da parte dei giocatori. Credo ci sia voluto un bel coraggio nell’esonerare Montella che contro la Roma ha dovuto giocare senza Chiesa e Ribery.
Credo che sia sbagliato il tempo della scelta. La Fiorentina non è stata costruita bene. Ora bisognerà capire se Iachini pagherà la pochezza della rosa come ha fatto Montella oppure riuscirà a creare una Fiorentina più pratica rispetto al suo predecessore. Io però resto in maniera netta dalla parte di Montella. Ho sempre visto giocar bene le sue squadre. Anche la stessa Fiorentina ad inizio stagione ha giocato delle belle partite.
Iachini cambierà gioco e batterà la squadra dell’agonismo. Vedremo una Fiorentina più prudente. Chiesa lo vedo un po’ confuso rispetto al passato. Devono chiarire la situazione futura di questo ragazzo”.
Di
Redazione LaViola.it