Connect with us

Notizie

Oliveira: “Ikoné ha un talento straordinario, ma ha bisogno di maggior fiducia in se stesso”

L’ex Fiorentina: “I viola in questo momento non stanno giocando molto bene, forse ieri meritava di più il Bologna, ma il calcio è così”

L’ex viola Luis Oliveira ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “È già qualcosa di molto importante arrivare per tre anni consecutivi alle semifinali di Coppa Italia. Bisogna fare i complimenti a tutti quanti. Ieri Italiano con la difesa a tre mi ha sorpreso. La Fiorentina in questo momento non sta giocando molto bene, forse ieri meritava di più il Bologna, ma il calcio è così. I viola hanno tenuto duro e hanno portato a casa un risultato importante”.

FIORENTINA IN LOTTA CHAMPIONS. “Penso di sì, ormai sono arrivati in quelle zone perché hanno sviluppato un gioco veramente importante. Credo che la Fiorentina crescerà ancora di più: ci si aspetta qualche rinforzo dal mercato, in più rientreranno giocatori importanti che sono infortunati”.

IKONÉ. “Ha un talento straordinario, gli manca un po’ di personalità, di fiducia in se stesso. E’ un giocatore valido, la Fiorentina ha bisogno di uno come lui. Gli manca di essere sempre continuo. Conosciamo le sue qualità, eppure tutte le volte gli manca qualcosa. Secondo me perché non crede abbastanza in se stesso”.

NZOLA. “Il passaggio da una società piccola a una piazza importante non è facile. Se non hai la personalità non subire il salto di categoria devi lavorare moltissimo. Questo ragazzo non ha fatto quello che doveva fare nella Fiorentina, gli manca tantissimo la concentrazione. L’unica soluzione che vedo è quella di lavorare tantissimo e cercare di ritrovare se stesso”.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

34
0
Lascia un commento!x