Il presidente della Fiorentina raggiungerà la squadra per un grande evento insieme ai tifosi viola. Martedì previsto un tour di New York.
Nella mattinata americana, quando in Italia sarà pomeriggio, la Fiorentina è attesa in Arthur Avenue, nella zona del Bronx, dove nel famoso quartiere di Little Italy è previsto un evento promozionale per tutti i tifosi presenti nella Grande Mela, che potranno così fare foto ed autografi con i giocatori di Montella. Subito dopo, Chiesa e compagni saranno protagonisti di una grande festa. Un appuntamento al quale prenderà parte anche il presidente Rocco Commisso, che tornerà così ad incontrare il gruppo viola dopo aver assistito alla vittoria per 2-1 contro il Chivas a Chicago. Così scrive La Nazione.
ALLENAMENTO E GITA. Nel pomeriggio statunitense invece allenamento defaticante per i viola. Da valutare le condizioni di Chiesa, ieri a riposo per affaticamento muscolare. Martedì invece la Fiorentina è attesa ad un tour tra le bellezze di New York, con visita alla metropoli sia a bordo di un pullman scoperto che in battello.
Di
Redazione LaViola.it