Il terzino spagnolo è ai box dopo l’infortunio muscolare subito dopo l’Udinese: c’è qualche speranza di vederlo in campo lunedì
Qualche speranza di averlo a disposizione lunedì prossimo contro la Roma. Altrimenti Alvaro Odriozola tornerà in campo per le ultime due di campionato, contro Sampdoria e Juventus. Il problema muscolare accusato dal terzino dopo la sfida con l’Udinese pareva in un primo momento potesse essere anche più grave. Invece l’ex Real giocherà in questo finale di stagione, anche se è presto per capire quando. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Gli ultimi due mesi per Odriozola (26 presenze stagionali, un gol) sono stati un calvario. Prima l’infortunio al ginocchio contro la Juventus il 2 marzo. Il tentativo di recupero immediato. Il nuovo stop seguente ed il ritorno tra i titolari contro l’Udinese. Un terzino resistente e veloce, abile nel cross, nel dribbling e specializzato negli assist. Qualche speranza per averlo in campo lunedì. Altrimenti dentro con Sampdoria e Juventus.
Poi sarà tempo di parlare del prossimo anno fra giocatore, Fiorentina e Real Madrid. Odriozola è in prestito secco al club viola che proverà a confermarlo in prestito. Ma tutto passa dalla volontà di Ancelotti e del club neo campione di Spagna.
Di
Redazione LaViola.it