Il centrocampista capitolino si è aggregato per la prima volta questa mattina agli ordini di Gasperini, nonostante resti fuori dai piani del tecnico
Lorenzo Pellegrini è tornato ad allenarsi in gruppo. Come riportato dall’ANSA, l’ormai ex capitano giallorosso ha svolto questa mattina la sua prima seduta con il resto dei compagni della stagione, tre mesi dopo l’operazione per la lesione del tendine del retto femorale della coscia sinistra.
ANCORA SUL MERCATO. Il calciatore resta comunque sul mercato, come era stato reso chiaro dalle parole di mister Gasperini alla vigilia della sfida con il Bologna. “È evidente che la società non voglia rinnovargli il contratto“, aveva detto il nuovo allenatore della Roma rispondendo a una domanda sul contratto di Pellegrini in scadenza nel 2026. Il direttore sportivo giallorosso Massara è dunque alla ricerca di una soluzione in questi ultimi giorni di mercato. E chissà che questa soluzione non possa arrivare da Firenze, con il romano Pradè che resta vigile sul giocatore, a caccia dell’occasione giusta per portare il ragazzo sulla sponda dell’Arno.
Di
Redazione LaViola.it