Fiorentina a caccia del centravanti per la prossima stagione. Pradè guarda in Italia
Uno dei colpi più attesi del mercato della Fiorentina riguarda il centravanti. Per ora i nomi più gettonati sono quelli di Roberto Inglese di proprietà del Napoli e di Patrick Cutrone del Milan, ieri in gol con l’Italia Under 21.
Secondo La Nazione vuole riprendere terreno proprio su Cutrone, visto che in questo momento il Torino sembra essere in vantaggio rispetto ai viola.
Il colloquio tra i rappresentanti di Patrick Cutrone e il Milan ha di fatto sancito la possibilità che il centravanti della nazionale azzurra under 21 possa lasciare i rossoneri.
La spiegazione è prettamente di carattere economico. La partenza dell’attaccante garantirebbe a Paolo Maldini, tornato al timone del ‘Diavolo’ insieme a Boban, di realizzare una robusta plusvalenza.
Montella stima Cutrone tanto da avergli dato spazio nella sua avventura al Milan ma i rossoneri chiedono non meno di 25 milioni di euro per far partire il giovane attaccante.
Sarebbe questa la cifra fissata dal Milan e il Torino sarebbe già pronto a coprire la cifra. Però tutto questo si scontra con la volontà del giocatore che ancora non ha detto sì a un suo trasferimento.
Al contempo, resta vivissima la pista che porta a Inglese. I termini della trattativa sono noti. Il Napoli chiede 20 milioni e non è intenzionato a fare sconti. La Fiorentina aspetta, non ha furia
Di
Redazione LaViola.it