Connect with us

Notizie

Nosotti: “Kayode d’ora in poi rientrerà nelle rotazioni della Nazionale. E Kean…”

Kayode

“Di Palladino mi ha sorpreso la capacità di trasmettere tanto ai suoi giocatori pur in poco tempo”, ha detto il giornalista di Sky Sport

Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti ha parlato a Radio Bruno delle ultime vicende di casa Fiorentina: “Kean ha una potenza fisica fuori dal comune, le potenzialità ci sono tutte e deve solo tirarle fuori. Spalletti, non a caso, lo ha convocato più di una volta. Anche Kayode d’ora in poi rientrerà nelle rotazioni della Nazionale”.

PALLADINO. “Le idee le ha, il gruppo ha esperienza e coesione. Di lui mi ha sorpreso la capacità di trasmettere tanto ai suoi giocatori pur in poco tempo. È stato intelligente a scegliere la Fiorentina, un ambiente sano in cui potrà lavorare e crescere”.

BUFFON-NAZIONALE.È un personaggio molto prezioso per questo mondo, uno dei pochi a comprendere e a prendersi le sue responsabilità. Spalletti? Resta un grande allenatore, ha perso più di un qualcosa per strada. Serviva più un selezionatore che un allenatore di club. La Nazionale ha avuto troppi input in così poco tempo. C’è, certamente da sottolineare, come non ci siano certo stati in Germania i giocatori per arrivare in fondo al torneo“.

SORPRESA MONTELLA.La Turchia mi esalta. Ho parlato con Vincenzo prima dell’amichevole contro l’Italia. Lui ha poche e semplici idee. La Turchia si basa tanto su un senso e un dovere nazionale non da poco. D’altronde, il suo tifo ne è un chiaro esempio. Montella è stato bravo a coniugare i tecnicismi alle emozioni“. 

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x