×

Nicolini, Shakhtar: "Dodo devastante negli spazi. Fiorentina, rosa da Champions"

Il dirigente del club ucraino ha parlato del terzino brasiliano arrivato a Firenze la scorsa estate e che finalmente sta cominciando a ingranare

Carlo Nicolini, assistente del direttore sportivo dello Shakhtar Dario Srna, ha parlato a Radio Bruno: "Dodo? La Fiorentina è stata brava a muoversi per tempo anticipando altre squadre. La nostra ambizione era quella di andare a vincere la Champions League comprando giocatori importantissimi.

sponsored

Poi è successo quello che è successo e tanti giocatori sono andati via. Il campionato italiano è difficile. L'allenatore deve essere bravo a mettere nelle migliori condizioni Dodo. Negli spazi liberi è un giocatore devastante, se deve stare bloccato dietro a difendere può avere delle difficoltà.

sponsored

Sicuramente all'inizio non è stato facile perché veniva da mesi di inattività, ma quando si prende un giocatore si conoscono le sue caratteristiche e va messo nelle condizioni di essere devastante". SULLA FIORENTINA: "Vista la rosa la Fiorentina poteva essere tranquillamente a giocarsi un posto in Champions.

sponsored

Purtroppo hanno perso punti importanti in campionato ma la rosa è di livello. E secondo me ha dei giocatori per andare a vincere gare importanti come ha fatto con il Milan. Ha giocatori per andare a prendersi le vittorie. Se invece la Fiorentina gioca all'italiana, coprendosi, può avere più difficoltà".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE