Vai al contenuto
×

Nicola sull'ex viola Ribery: "Un piacere averlo in gruppo, a lui interessa la fase offensiva"

Prima settimana da collaboratore per l'ex campione francese, entrato nello staff della Salernitana. Le parole del tecnico dei campani

Prima settimana da collaboratore nello staff della Salernitana per Franck Ribery, ex viola che ha da poco lasciato il calcio giocato. Ne ha parlato così in conferenza stampa il tecnico Davide Nicola, avversario tra una settimana e mezzo della Fiorentina: "Ribery nello staff?

Il confronto è piacevole, a lui interessa molto la fase offensiva. E' un piacere per noi averlo in gruppo".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE