Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione, Cecchi: Kean è indispensabile per questa Fiorentina. I valori viola non si sono visti

L’analisi di quanto accaduto ieri al Franchi tra la Fiorentina di Palladino e il Como di Fabregas da parte di Stefano Cecchi

Aspettavi la Fiorentina e invece, a sorpresa, nel pomeriggio domenicale arriva il Como a dare una lezione di calcio e, insieme, una picconata alle ambizioni di classifica viola, scrive Stefano Cecchi su La Nazione.

Di fronte al palleggio spagnolo dei lariani, la Fiorentina non è infatti riuscita quasi mai a ripartire, ribadendo sì l’indispensabilità di un giocatore come Kean, l’unico per caratteristiche che sa difendere la palla aiutando la squadra nella salita verso l’area avversaria, ma denunciando anche un deficit tecnico-fisico lì in mezzo al campo dove si decidono le partite e dove ieri il Como ha spadroneggiato. Non è la prima volta che accade e di certo Palladino dovrà chiedersi se questo assetto, con per di più molti giocatori fuori ruolo, è quello giusto per sfruttare al meglio i valori di una rosa che non possono essere così miseri come quelli messi in mostra ieri. Insomma: volevamo essere duri, siamo stati solo piccoli per dirla con lo spirito sanremese del tempo. Roba che stecca e parecchio.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x