Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: Beste, ma non solo lui. Fiorentina su Karlsson. Difficili Insigne e Laurienté

Barone e Pradè

Fiorentina a caccia di un esterno offensivo sul mercato di gennaio. Piace Beste, ma spunta anche il nome di Karlsson del Bologna

Come riporta La Nazione, la Fiorentina continua a lavorare per l’esterno offensivo da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano nel mercato di gennaio.

BESTE. Il nome di Beste dell’Heidenheim è da tempo sul taccuino dei dirigenti viola. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e questa potrebbe essere la leva per trattare il prezzo e abbassare la pretesa dei tedeschi di oltre 13 milioni.

LAURIENTE’-INSIGNE. Difficili le piste legate a Laurienté e Insigne. L’esterno del Sassuolo costa 23 milioni di euro. E’ questa la richiesta che fa del cartellino del proprio calciatore il club neroverde. Niente sconti, al massimo pagamento su più tranche. L’ingaggio dell’ex Napoli, invece, è un grosso ostacolo, molto più alto rispetto al costo del cartellino che fa il Toronto.

KARLSSON. In uscita c’è Brekalo, mentre in entrata l’ultima idea arriva da Bologna. Si tratta dello svedese Karlsson (valore 10 milioni) per il quale però, proprio Brekalo potrebbe essere la pedina di scambio giusto.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x