Il sindaco di Firenze Dario Nardella torna a parlare dei lavori sullo Stadio Franchi: “Lavoriamo su tempistiche per far conciliare i lavori con le attività della Fiorentina”
Parla così il Sindaco di Firenze Dario Nardella tornando sul tema nuovo stadio Franchi: “Al momento non abbiamo ricevuto indicazioni negative della Fiorentina sul progetto dello stadio nuovo”
TEMPI. “Stiamo lavorando sulla tempistica, perché dovremo conciliare i lavori che verranno fatti con le attività della società. Per quanto riguarda la riqualificazione del quartiere di Campo di Marte abbiamo accolto tutte le proposte e le critiche dei cittadini e le stiamo esaminando con grande attenzione perché il progetto del nuovo stadio riguarderà tutti gli abitanti del quartiere”.
MODELLO. “Quanto faremo al Franchi può essere un ottimo esempio anche per altri stadi, con stadi vincolati come quello di Napoli e Milano. Firenze sta diventando un modello, molti ne stanno parlando, come ho fatto col Ministro della Cultura. Lo stadio Nervi è un patrimonio culturale, come noto, come lo sono altri stadi”.

Di
Redazione LaViola.it