Vai al contenuto
×

Nardella: "Contento che Commisso abbia smentito la vendita agli arabi. Franchi più vincolato di San Siro"

Le parole del sindaco di Firenze sullo stadio e sui presidente viola: "Aspettiamo che il governo ci restituisca i 55 milioni"

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato di stadio Franchi a "Un Giorno da Pecora" anche di Fiorentina e stadio: "La Fiorentina? La mia preoccupazione è portare a casa il progetto dello stadio, abbiamo già ottenuto un finanziamento di 130 milioni di euro, lo stadio Franchi è più vincolato di San Siro, è diverso da tutti gli altri.

sponsored

La gara sarà pubblicata tra qualche giorno. E poi ci aspettiamo che il governo ci restituisca quei 55 milioni di euro del Pnrr che il governo Draghi ci aveva dato e che quello Meloni ci ha tolto. Ne ho parlato più volte con i ministri Fitto, Piantedosi e Giorgetti.

Ho mandato una lettera molto rispettosa e dettagliata, in cui ho indicato anche la soluzione per usare questi 55 milioni. Iniziamo i lavori all’inizio dell’anno prossimo, molto prima di quelli per la costruzione del Ponte sullo Stretto”.

sponsored

Proprietà araba per la Fiorentina? “Sono contento che ci sia Commisso, che ha smentito in modo molto chiaro. Sarei preoccupato se la Fiorentina fosse in vendita, sono contento che Commisso e Barone abbiano detto con grande chiarezza una volta di più che non è in vendita.

sponsored

Anche perché stiamo facendo questo mega progetto dello stadio".


Lascia un commento