Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Napoli, Spalletti: “Complimenti a Inter, Roma e Fiorentina. Risultati importanti da cui tutti possiamo trarre benefici”

Le dichiarazioni dell’allenatore azzurro alla vigilia della gara contro l’Inter

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter e ha commentato il traguardo delle 3 italiane nelle finali delle competizioni internazionali: "Stimoli ce ne abbiamo molti, i calciatori scelti dalla società hanno tutti la disciplina verso loro stessi, non bisogna chiedergli di allenarsi, ma sono loro che lo chiedono.

sponsored

Loro sono finalisti di Champions, meritatamente e quindi sicuramente ci sono gli stimoli. Complimenti anche alla Roma ed alla Fiorentina, sono risultati importanti di cui tutti possiamo trarre benefici e li ringraziamo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE