Connect with us

Notizie

Napoli, Simeone: “Spero di poter segnare e portare la squadra in finale”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola alla vigilia della gara contro i viola

L’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: “La tripletta al Napoli con la maglia della Fiorentina? Fu importante ma non aveva nulla a che vedere, domani è una partita difficile perché la squadra gioca bene e dovremo cercare di togliere alla Fiorentina il possesso palla. Proveremo a gestirlo noi, non c’è bisogno di pensare all’io ma al gruppo e allo spirito di squadra. Proveremo a fare il meglio”.

BLOCK NOTES. “Lo faccio sempre, mi aiuta tantissimo, mi fa migliorare come persona e come calciatore. Scrivo tante cose, mi aiuta sempre il mister a scrivere il meglio possibile per essere sempre più bravo il giorno dopo”.

LA POSIZIONE DI KVARA. “Spero di poter segnare per portare la squadra in finale, cerco sempre di adattarmi al gioco del mister, avere un giocatore come Kvara è un plus per la nostra squadra”.

RITIRO. “E’ chiaro che stare rinchiusi sembra un po’ brutto, ma è anche una buona forma per tornare a stare insieme a cena, a giocare insieme a qualche gioco, è anche un modo per capire che siamo tutti sulla stessa barca. Non abbiamo parlato con il presidente, stiamo lavorando tutti i giorni in silenzio, cerchiamo sempre di fare il meglio possibile stando uniti. Adesso meno si parla meglio è. Contano i fatti”. 

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x