Connect with us

Rassegna Stampa

Napoli, Insigne infortunato: salta la Fiorentina. Out anche 5 positivi. Osimhen…

Il capitano azzurro si è fermato ieri contro la Samp: oggi accertamenti, ma non ci sarà giovedì. Spalletti senza 5 positivi, Osimhen rientra oggi in Italia ma…

Infortunio ieri contro la Samp per Lorenzo Insigne, un problema muscolare che lo ha costretto al cambio dopo mezz’ora di gioco. Per capire la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero bisognerà attendere l’ecografia che con ogni probabilità andrà in scena già oggi, ma tanto per cominciare salterà gli ottavi di Coppa Italia in programma giovedì al Maradona con la Fiorentina. Così scrive il Corriere dello Sport.

ASSENTI. Il Napoli intanto ritrova Osimhen, negativo al Coronavirus. L’attaccante tornerà già oggi in Italia, per ricominciare a seguire il programma personalizzato di lavoro e soprattutto per sottoporsi alla Tac e alla visita di controllo con il dottor Canonico e il prof Tartaro, il chirurgo che il 23 novembre lo ha operato per la sintetizzazione e la riduzione di una ventina di fratture scomposte rimediate nello scontro aereo di San Siro con il difensore dell’Inter, Skriniar. Nel frattempo, il Napoli comincerà a preparare gli ottavi di Coppa Italia in agenda giovedì al Maradona con la Fiorentina: da valutare, innanzitutto, le condizioni di Insigne, e poi quelle dei positivi Malcuit, Meret, Mario Rui, Zielinski e Lozano (in Messico dalle feste di Natale)

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x