Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Nadin: "Anche la Fiorentina voleva Vicario"

Le dichiarazioni del dirigente sul trasferimento del portiere agli Spurs

Renzo Nadin, direttore sportivo che nel 2014 portò Guglielmo Vicario al Fontanafredda, ha parlato a Sportitalia del trasferimento del portiere al Tottenham: "L'Inter lo stava seguendo da tempo e pensava proprio a Guglielmo nel caso in cui Onana fosse andato via.

Anche la Juve era interessata. Del resto già un anno fa sarebbe dovuto andare alla Lazio, mentre successivamente ci furono Napoli e Fiorentina".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE